Slimming e Cellulite

I nostri sistemi di dimagrimento, sia manuali che con l'ausilio di macchinari, mirano a drenare e rassodare le zone trattate fino ad eliminare la massa grassa per garantire un corpo piacevolmente tonico.

Better Belly

Better belly

T-Shock 31

T-Shock 31

Biothermic, onda di calore selettiva

Biothermic

Ozosystem Lipozonide

Ozosystem Lipozonide

Ozosystem è un trattamento realizzato con criteri cosmetologici innovativi, con l'obiettivo di contrastare un inestetismo di difficile soluzione come la cellulite.
In questa linea altamente tecnica si è riuscito ad 'imprigionare' l'ossigeno, rendendolo stabile e attivo.
Lipozonide: esclusivo complesso cosmetico in grado di accelerare il raggiungimento dei risultati attesi realizzando una preziosa sinergia fra fosfatidicolina ozonici e carnicina in percentuali equilibrate.

Ultrasuono

Ultrasuono

Le onde ultrasonore hanno l'esclusiva particolarità di essere più efficaci.
Il risultato è esaltato dalla esclusiva possibilità di agire selettivamente in tutti gli inestetismi generati dai differenti stadi della cellulite e che in realtà sono sempre presenti e più o meno evidenti.
Le oscillazioni, opportunamente generate per lo scopo, applicate sulla zona, riattivano la circolazione più efficacemente di un massaggio o della stimolazione elettrica e con una sensazione molto più gradevole e confortevole.

Servizi complementari

B.I.A. Impedenziometria

B.I.A. Impedenziometria

Uno strumento usato per valutare il contenuto del corpo: idratazione (quantità di acqua), grasso (massa grassa), massa magra (tutto ciò che non è grasso).
Questi parametri corporei sono importantissimi per definire con accuratezza lo stato di salute della persona.

Circuito Dimagrimento

Circuito Dimagrimento

Divertente circuito a stazioni, l'obiettivo principale è il consumo calorico con gli attrezzi a pressione idraulica e della durata di 1 minuta a sequenza.
40 min